Tutti coloro che non hanno superato il test d'ingresso (TOLC-I, TOLC-S), contraggono gli OFA (Obblighi FormativiAggiuntivi) che possono essere colmati superando la prova di recupero prevista dopo lo svolgimento del Corso d’ingresso, che si tiene a settembre. La frequenza del Corso d'ingresso è comunque fortemente consigliata per tutti, indipendentemente dall’esito del test di ingresso.
Coloro che non avranno saldato gli OFA nelle prove di recupero possono sostenere tutte le prove di esame degli insegnamenti previsti dal piano di studio. Devono però dimostrare di aver colmato le lacune relative alle conoscenze di ingresso, superando una prova preliminare che sarà inserita negli appelli di esame di Algebra lineare e Analisi matematica I, la cui modalità di superamento sarà spiegata dal Docente prima dello svolgimento della stessa.
Per l'iscrizione ai TEST DI RECUPERO
Dall'area riservata di Segreteriaonline, scegliendo la lista di iscrizione ad accesso libero oppure con pagamento per chi non ha mai pagato prima il test (Tolc o di recupero)
Quindi, seguendo il percorso Segreteria -> test di valutazione -> (in fondo alla pagina) Iscrizione test di valutazione -> scegliere la tipologia del corso
Le iscrizioni aprono 15 gg. prima della data prevista e chiudono 2 giorni prima
II Test di recupero 13 dicembre 2024, ore 15, online a questo link https://meet.google.com/fgy-ptpp-woq
E’ disponibile anche il nostro laboratorio informatico 147.
Il test si comporrà di 10 domande e durerà 30 minuti. Sarà superato con 6 risposte corrette.
NB: Non saranno restituiti i risultati a coloro che non hanno pagato o non hanno fornito un Tolc fatto precedentemente