Programma BEST - corso di entrepreneurship and management a San Francisco e uno stage di 3 mesi! scad. 31 marzo 2019

Mercoledì, 13 Marzo 2019

Concorso BEST per la frequenza di corsi intensivi in “Entrepreneurship e Management” con internship presso aziende negli Stati Uniti.
Il Programma “BEST” (Business Exchange and Student Training) è promosso da “Invitalia”, l’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa e dalla Commissione Fulbright, per favorire la crescita dell’imprenditorialità italiana e dell’innovazione tecnologica mediante partnership con aziende e università americane.
Obiettivo di BEST è offrire a cittadini italiani -in grado di proporre un innovativo progetto di trasferimento tecnologico- l’opportunità di frequentare corsi intensivi in Entrepreneurship e Management presso la Start-up School dell’organizzazione Mind the Bridge a San Francisco, California. Il percorso di formazione prevede anche un periodo di internship presso aziende della Silicon Valley per acquisire le capacità necessarie per lanciare e gestire una propria start-up.

BANDO