Apertura delle candidature per la terza edizione delPremio Alberto Giovannini promossa da Webuild, un premio che dà valore al talento con un focus sull’innovazione e la digitalizzazione delle infrastrutture.
Webuild S.p.A., global player con radici italiane specializzato nella realizzazione di infrastrutture complesse: opere innovative e sostenibili che migliorano la vita delle persone, promuove un Premio di laurea rivolto a laureandi e neolaureati che abbiano prodotto brillanti tesi di laurea in Ingegneria, Economia e Informatica di tutte le Università Italiane sul tema “Innovazione e digitalizzazione nelle infrastrutture”.
Il Premio è stato indetto in memoria dell’ex Presidente di Webuild Alberto Giovannini, per incentivare in Italia la formazione dei giovani talenti, il knowledge transfer e l’innovazione dei processi.
In palio ci sono 8 job placement per entrare nel Gruppo Webuild.
I vincitori riceveranno un’offerta di lavoro di un contratto a tempo determinato di 12 mesi in una delle sedi Corporate o nei principali cantieri italiani del Gruppo Webuild.
Il programma è dedicato ai neolaureati e laureandi nell'anno accademico 2022-2023 (fino alla sessione di marzo 2024) delle Facoltà di Ingegneria, Economia e Informatica degli Atenei italiani: saranno premiate le 8 tesi di laurea sull’innovazione e la digitalizzazione delle infrastrutture che avranno ottenuto il punteggio più alto.
Le candidature sono aperte fino al 15 febbraio 2024.