Idoneità di lingua inglese B1 e B2 - Test di livello e iscrizioni ai corsi del 2° semestre 2017-18

Lunedì, 22 Gennaio 2018
I test di livello per le iscrizioni ai corsi di lingua inglese del 2° semestre 2017-18 riservati agli studenti che devono conseguire l'idoneità obbligatoria si svolgeranno nel periodo 13 - 22 febbraio (P.zza San Francesco, 8 - aula informatica 1).

Per sostenere il test è necessario prenotarsi sul sito del Centro Linguistico -  http://www.cla.unisi.it - dove sono reperibili tutte le informazioni necessarie.

Il test consiste in una prova a scelta multipla sulla grammatica. Alla  fine del test allo studente viene indicato il percorso da seguire per raggiungere il livello richiesto dal piano di studi.

NB: Non devono sostenere il test di livello gli studenti di Ingegneria che abbiano già sostenuto, nell'ambito del test d'accesso CISIA (TOLC), anche la parte relativa alla valutazione della conoscenza della lingua inglese. Per l'accesso ai corsi in questo caso è sufficiente presentare al front office del Centro Linguistico il punteggio ottenuto.

Dal 12 al 23 febbraio saranno anche aperte le iscrizioni ai corsi del 2° semestre.

Chi ha già conseguito il livello B1 NON deve fare il test per l'iscrizione al corso B2.

Per eventuali ulteriori informazioni su test di livello e prove di ammissione scrivere a:  cla.tea@unisi.it oppure visitare il nostro sito web.