First Ascent 2020: tre giorni a Copenhagen per i migliori studenti di Ingegneria Informatica

Giovedì, 23 Gennaio 2020

Aperte le candidature fino al 23 febbraio per First Ascent Italy, evento di Bending Spoons per promuovere l’eccellenza in campo accademico.

Tre giorni a Copenhagen per i migliori studenti di Computer Science ed Ingegneria Informatica d'Italia. Li porta Bending Spoons, nominata la migliore azienda dove lavorare in Italia e la miglior azienda per i Millennials secondo il Great Place to Work Institute.

Dopo aver completato la domanda, un accurato processo di selezione garantirà l’eccezionale livello di tutti e venti i partecipanti, che dovranno affrontare diversi step, dalla logica pura a sfide di programmazione.

I primi venti classificati si aggiudicheranno tre giorni a Copenhagen offerti da Bending Spoons, che proprio a Copenhagen é stata fondata nel 2013 da quattro ingegneri Italiani ed un designer polacco. Li' assisteranno a talk tecnici di data science, sviluppo mobile, e scalabilità backend, oltre che partecipare ad attività ludiche e di networking.

I vincitori della scorsa edizione avevano assistito a interventi da parte di Carl Henrik Ek, Senior Lecturer in Machine Learning all' University of Bristol, del Prof. Mark Bishop, Chair AISB e Professore di Cognitive Computing all'University of London, e del Prof. Danko Nikolic del Max-Planck Institute for Brain Research.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare i questo link