Aperte le candidature fino al 23 febbraio per First Ascent Italy, evento di Bending Spoons per promuovere l’eccellenza in campo accademico.
Tre giorni a Copenhagen per i migliori studenti di Computer Science ed Ingegneria Informatica d'Italia. Li porta Bending Spoons, nominata la migliore azienda dove lavorare in Italia e la miglior azienda per i Millennials secondo il Great Place to Work Institute.
Dopo aver completato la domanda, un accurato processo di selezione garantirà l’eccezionale livello di tutti e venti i partecipanti, che dovranno affrontare diversi step, dalla logica pura a sfide di programmazione.
I primi venti classificati si aggiudicheranno tre giorni a Copenhagen offerti da Bending Spoons, che proprio a Copenhagen é stata fondata nel 2013 da quattro ingegneri Italiani ed un designer polacco. Li' assisteranno a talk tecnici di data science, sviluppo mobile, e scalabilità backend, oltre che partecipare ad attività ludiche e di networking.
I vincitori della scorsa edizione avevano assistito a interventi da parte di Carl Henrik Ek, Senior Lecturer in Machine Learning all' University of Bristol, del Prof. Mark Bishop, Chair AISB e Professore di Cognitive Computing all'University of London, e del Prof. Danko Nikolic del Max-Planck Institute for Brain Research.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare i questo link