Contest CNI-PPAN per laureati e laureandi su correlazioni tra ingegneria e food

Venerdì, 21 Dicembre 2018

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri, in collaborazione con la piattaforma di informazione giornalistica PPAN, ha avviato un contest per laureati e laureandi che abbiano indagato le correlazioni tra ingegneria e food, tema del numero monografico de L’Ingegnere Italiano in uscita nelle prime settimane del 2019.

La rivista, organo ufficiale del CNI, ha quasi 100 anni e raggiunge, attraverso le varie piattaforme mediatiche, i 240mila iscritti all’Ordine.

L’obiettivo è rintracciare lavori di ricerca che potrebbero avere ricadute sul mercato e, insieme, valorizzare le migliori tesi con la pubblicazione all’interno della rivista di un abstract.
La selezione sarà effettuata dal Comitato scientifico de L’ingegnere Italiano, composto tra gli altri dallo stesso Presidente CNI, Armando Zambrano.

La partecipazione è aperta ai laureandi entro marzo 2019 e ai laureati a partire dal gennaio 2017: gli interessati dovranno inviare una sintesi del proprio lavoro di ricerca, corredato di un’immagine esplicativa, entro l’8 gennaio 2019 ore 12, all’indirizzo email redazione@ppan.it.

Documenti allegati: