Aperte le candidature a First Ascent International, evento di Bending Spoons per attrarre a Milano i migliori Ingegneri Informatici d'Europa

Venerdì, 17 Gennaio 2020

Arrivano a Milano i migliori studenti di Computer Science ed Ingegneria Informatica d'Europa. Li porta Bending Spoons, nominata la migliore azienda dove lavorare in Italia dal Great Place to Work Institute.

Stanno infatti per iniziare le selezioni per la seconda edizione di First Ascent International, competizione rivolta a tutti gli studenti di Ingegneria Informatica e Computer Science d’Europa (comprese Russia e Turchia).

Il premio? I primi venti classificati si aggiudicheranno tre giorni a Milano offerti da Bending Spoons, dove parteciperanno a workshop tecnici, oltre che partecipare ad attività ludiche e di networking.

"Milano e' una citta che può offrire molte opportunità a chi cerca lavoro in settori d'avanguardia. La comunità internazionale e' dinamica, e sono già moltissimi a scegliere Milano come destinazione di studio, o di lavoro, e non più solo in industrie classiche, come il fashion." dicono gli organizzatori.

Lo scorso anno, alla prima edizione di First Ascent International, avevano partecipato studenti da 13 paesi, che hanno assistito a talk di professori delle migliori università europee.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare questo link, scadenza 20 febbraio 2020.