E' un recruiting game rivolto a studenti magistrali in ingegneria e informatica, o comunque rivolto a studenti che abbiano avuto esperienza nella programmazione di Robot umanoidi. In alternativa le competenze che richiediamo sono conoscenza dei seguenti programmi: Java, Java Android, HTML, CSS, Python ,User Experience design.
E conoscenza di almeno uno di questi programmi: C++, JavaScript
Il Recruiting Game avrà luogo a Torino il 9 e 10 Giugno 2018.
Gli studenti partecipanti, provenienti da differenti Università, lavoreranno in squadre per le due intere giornate su un business case relativo non solo a Intesa Sanpaolo, ma ad altre 5 aziende partner, e prevede la risoluzione del case attraverso la programmazione del robot Pepper fornito ad ogni gruppo di studenti.
Nella seconda giornata, tutti i gruppi presenteranno il loro progetto e la commissione composta da giudici tecnici non solo di Intesa Sanpaolo, ma anche dei partner partecipanti, premieranno il miglior gruppo.
Il primo gruppo classificato vincerà uno stage di 6 mesi presso Intesa Sanpaolo Innovation Center, dove saranno seguiti dai nostri migliori esperti per sviluppare la propria start-up relativa all’idea che li ha portati alla vittoria del contest.