Recruiting Week di Ingegneria e Matematica dal 18 al 20 Maggio 2021

Martedì, 18 Maggio, 2021 - 10:30
Dal 18 al 20 Maggio 2021 si terrà online la consueta Recruiting Week di Ingegneria e Matematica dell'Università di Siena.
L'iniziativa, completamente digitale, intende facilitare l'incontro tra aziende e giovani, ai fini di orientamento al lavoro e recruiting, ed è rivolta principalmente agli iscritti e laureati
dei CdL del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche.

Le aziende partecipanti presenteranno le opportunità e la mission ai giovani del DIISM e svolgeranno colloqui di selezione sui canali telematici da loro indicati.

Programma:
- dalle ore 10.30-13.30 presentazioni aziendali online
- dalle ore 14.30, recruiting session con colloqui online (su invio CV e prenotazione)

Incontri aziende 18 maggio:

• Capaccioli
  • Plan Soft
  • AKKA Italia
  • iGenius
  • Lipari Consulting
  • SECO
  • Engineering

Incontri aziende 19 maggio:

• Lascaux
  • Cassioli
  • AMBROGIO
  • P&G
  • Pharma Integration
  • TAS
  • GlaxoSmithKline

Incontri aziende 20 maggio:

• Zucchetti
  • SINTRA Consulting
  • Minsait
  • Reply
  • Banca Monte dei Paschi
  • Baker Hughes
  • Barilla

➤ Per partecipare e consultare le aziende partecipanti è necessario iscriversi all'evento su JobTeaser.

Modalità di partecipazione:
Per partecipare alle presentazioni aziendali è necessario iscriversi con la mail istituzionale @student.unisi.it all'evento principale già on-line sul careerservice di JobTeaser.

Per i colloqui invece è necessario cliccare sul link dell'azienda scelta e dall'evento di selezione specifico dell'azienda, una volta volta iscrittI, si potrà inviare la candidatura; a quel punto si dovrà attendere una notifica di accettazione da parte dei selezionatori e si potrà scegliere la fascia oraria libera per svolgere il colloquio con l'azienda. Si segnala che l'azienda P&G effettuerà un colloquio di orientamento in gruppo.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a: aziende.career@unisi.it