Piani di studio 2018/19 per le lauree triennali e magistrali

Lunedì, 15 Ottobre 2018

Gli studenti delle lauree triennali:

• 2 e 3 anno di Ingegneria Informatica e dell'Informazione
  • 3 anno di Ingegneria Gestionale
  • 2 e 3 anno di Matematica

dal 15 ottobre al 30 novembre potranno procedere con l'inserimento del proprio Piano di studio, accedendo alla area riservata di Segreteriaonline

Gli studenti delle lauree magistrali:

• 2 anno di Computer and Automation Engineering (curricula: Information Systems, Robotics and Automation)
  • 2 anno di Electronics and Communications Engineering
  • 2 anno di Engineering Management
  • 1 e 2 anno di Applied Mathematics

potranno inserire i Piani di studio dal 15 ottobre alla fine di dicembre accedendo alla area riservata di Segreteriaonline

I Piani di studio che non prevedono scelte sono inseriti in carriera dall'Ufficio studenti e didattica.

NB La compilazione del Piano di studi potrà essere fatto solo se in regola con l'iscrizione e sara' visibile sul libretto a partire dal martedi' successivo all'immissione.

Ogni modifica dovrà essere richiesta al proprio Comitato per la didattica con il modulo disponibile qui.

Per ogni dubbio e supporto rivolgersi agli studenti tutor.