Inserimento PIANI DI STUDIO 2020/21

Lunedì, 12 Ottobre 2020

Gli studenti delle lauree triennali

• 2 anno di Ingegneria Informatica e dell'Informazione
  • 3 anno di Ingegneria Gestionale
  • 2 e 3 anno di Matematica

dal 12 ottobre al 20 novembre 2020 potranno procedere con l'inserimento del proprio Piano di studio, accedendo alla area riservata di Segreteriaonline

NB: agli studenti del 3 anno viene inserito automaticamente il piano di studio alla scelta del curriculum

Gli studenti delle lauree magistrali:

• 2 anno di Computer and Automation Engineering
  • 1 e 2 anno di Electronics and Communications Engineering
  • 2 anno di Engineering Management
  • 1 e 2 anno di Applied Mathematics

potranno inserire i Piani di studio dal 22 ottobre al 10 gennaio 2021 accedendo alla area riservata di Segreteriaonline

I Piani di studio che non prevedono scelte sono inseriti in carriera dall'Ufficio studenti e didattica.

NB La compilazione del Piano di studi potrà essere fatto solo se in regola con l'iscrizione e sara' visibile sul libretto a partire dal giorno successivo all'inserimento.

Ogni modifica dovrà essere richiesta al proprio Comitato per la didattica con il modulo disponibile qui.

Per ogni dubbio e supporto rivolgersi agli studenti tutor.