First Ascent 2019: 3 giorni gratis a Copenhagen per 20 tra i migliori studenti di Ingegneria Informatica d'Italia scad. 17/3/2019

Lunedì, 4 Febbraio 2019

Bending Spoons, il primo iOS app developer d'Europa, lancia la terza edizione di First Ascent, l'evento rivolto a riconoscere e celebrare il talento informatico in Italia ed a incentivare lo studio di discipline d'avanguardia.

Venti tra i migliori studenti di Ingegneria Informatica e Computer Science d'Italia dal 02 al 04 agosto partiranno alla scoperta di Copenhagen, città di fondazione di Bending Spoons, per un'esperienza esclusiva e completamente spesata.

"Alla scorsa edizione hanno partecipato oltre 400 tra i migliori studenti delle discipline informatiche in Italia. L'obiettivo è quello di celebrare il talento tecnico e le eccellenze che scelgono di restare a studiare in Italia, oppure di venire a studiare nel nostro paese" dicono gli organizzatori.

I requisiti per partecipare? Essere studenti di Computer Science o Ingegneria Informatica in una università italiana o essersi recentemente laureati in tali discipline, avere un CV con un percorso accademico di eccellenza e, soprattutto, superare con successo i game assessment che verranno proposti.

È possibile candidarsi fino al 17 marzo. Questo il sito dell'evento